Da nove anni, la nostra azienda è orgogliosa di essere al fianco di Modena Volley, una delle realtà sportive più prestigiose d’Italia. Anche quest'anno, presso il PalaPanini, il CEO di Protetto by ProDomo, Paolo Lutti, ha ufficializzato il rinnovo della partnership, ribadendo il nostro impegno verso la salute e sicurezza sul lavoro.
La nostra collaborazione con Modena Volley va oltre la semplice sponsorizzazione. Ci occupiamo infatti di tutto ciò che riguarda:
A tal proposito, Paolo Lutti ha dichiarato:
"Siamo molto contenti di rinnovare per il nono anno la partnership con Modena Volley, per cui ci occupiamo di tutto quello che riguarda salute e sicurezza del PalaPanini e la formazione dei collaboratori. Attualmente siamo in cinque regioni d’Italia, ma vogliamo espanderci ancora. Per questo abbiamo attivato una campagna di equity crowdfunding per raccogliere investitori e nuovi fondi in modo da poter crescere ulteriormente e diffondere sempre più la cultura della sicurezza sul lavoro".
Il nostro impegno nella diffusione della cultura della sicurezza sul lavoro non si ferma a Modena. Attualmente operiamo in cinque regioni d’Italia, ma abbiamo grandi ambizioni di crescita. Proprio per questo motivo, abbiamo lanciato una campagna di equity crowdfunding:
La nostra partnership con Modena Volley si inserisce nel nostro impegno più ampio verso la consulenza per la sicurezza sul lavoro a Modena e la promozione di iniziative volte a sensibilizzare aziende e lavoratori su temi cruciali come:
Rinnovare questa partnership non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per continuare a crescere insieme. Siamo grati a Modena Volley per la fiducia e siamo entusiasti di poter contribuire, anche quest'anno, al successo di questa grande squadra.